Testata per la stampa

Documenti Istituzionali

 

Atto Aziendale

L'atto aziendale disegna l'organizzazione e le articolazioni di governo dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena e i suoi rapporti con gli Enti locali, la Regione, le rappresentanze dei cittadini.
L'attuale atto aziendale è stato adottato con Deliberazione del Direttore Generale n. 215 del 30.11.2015

Delibera del Direttore Generale n. 215 del 30.11.2015.
Atto aziendale 2015.
Integrazione Atto aziendale del 13.12.2023.
ArchivioArchivio.
 

Bilancio di Missione

Il Bilancio di Missione è lo strumento con cui le aziende sanitarie rendono conto dei risultati raggiunti in rapporto agli obiettivi assegnati dalla Regione e dalla Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria. È un documento strutturato, annuale, coordinato con il Bilancio di esercizio economico – finanziario.

LinkVai al Bilancio di Missione.
 

Carta dei servizi

La Carta dei servizi è uno strumento adottato da tutte le Aziende sanitarie per far conoscere le attività offerte ed i livelli di qualità garantiti all'utente, in particolare per gli aspetti che riguardano il miglioramento dell'assistenza, il diritto all'informazione, la tutela dei diritti.

LinkCarta dei servizi.
 

Manuale della Qualità

Il Manuale descrive le specificità del sistema di gestione per la qualità, gli elementi peculiari dell’organizzazione ed i risultati dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, con riferimento agli ospedali Policlinico e Civile di Baggiovara.

Manuale della Qualità.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito