Testata per la stampa

Avis per Modena Park, in programma più donazioni

Dal Centro Trasfusionale del Policlinico la richiesta di aumentare fino al 30 giugno le scorte di sangue dei gruppi 0 positivo e 0 negativo. Il 1° luglio la sede di Modena rimarrà chiusa

Il Policlinico di Modena
Il Policlinico di Modena

In occasione del concerto di Vasco Rossi del 1° luglio, nell’ambito delle misure di prevenzione e sicurezza previste dal sistema sanitario, il servizio Trasfusionale del Policlinico di Modena ha richiesto ad Avis di incrementare le scorte di sangue soprattutto di gruppo O positivo o O negativo.

Per rispondere a questa necessità, in questi giorni le sedi Avis della provincia stanno contattando i propri donatori in turno per chiedere loro di non mancare alle sedute  di prelievo programmate  dal 19 al 30 giugno. Alle sedi che in queste giornate non prevedono aperture è stato chiesto di effettuare turni straordinari o di indirizzare i propri donatori alle sedi vicine.

L’Avis invita pertanto i propri donatori a rispondere puntualmente alle richieste delle proprie sedi e di non mancare al prelievo in questa importante occasione, per garantire l’opportuna disponibilità di questo farmaco salvavita  in vista del numero straordinario di persone che saranno a Modena per l’evento.

Si avvertono inoltre i donatori modenesi che sabato 1° luglio, a causa dei previsti disagi alla circolazione in città, la sede comunale di via Livio Borri 40 resterà chiusa.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito