1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

URP di Baggiovara: sede nuova, stessa cortesia

Nella Hall centrale, al primo piano
La sede dell'URP a Baggiovara
La sede dell'URP a Baggiovara

A partire dal 1 luglio l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Baggiovara si è trasferito nella hall centrale del primo piano dell’Ospedale Civile di Baggiovara.  Si tratta di uno spazio più ampio e luminoso facilmente individuabile ed accessibile, adeguato ad accogliere i cittadini. La visibilità  del servizio è resa possibile da una segnaletica esterna che dà indicazione anche sugli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
Lo spazio è strutturato in modo tale da garantire una buona funzionalità operativa, la riservatezza dei cittadini e un’ attesa confortevole.

Il team URP dell’Azienda Ospedaliera Universitaria è composto da 4 operatori: Rossana Berselli, Sabrina Brancolini, Rossana Ferrari, Patrizia Parpiglia. Responsabile è il dott Paolo Barbieri.

Cosa fa L’URP
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico favorisce l’incontro e la relazione tra l'Azienda e il Cittadino, pertanto, oltre alle tipiche mansioni di un Urp Ospedaliero - garantire una corretta informazione, orientare i cittadini nelle corrette procedure per l’accesso alle prestazioni e ai percorsi di cura, ascoltare e accogliere le esigenze degli stessi (elogi e reclami) - svolge anche il lavoro di organizzazione e di distribuzione del materiale relativo a campagne informative dell’Azienda e della Regione. Inoltre raccoglie le dichiarazioni di volontà in tema di donazione di organi e tessuti.
Presso l’Urp i cittadini, ma anche i dipendenti dell’Azienda, hanno la possibilità di attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).

 
La sede dell'URP a Baggiovara
La sede dell'URP a Baggiovara