1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
 
Contenuto della pagina

Dona al Policlinico

Si può fare una donazione per sostenere l’attività assistenziale e l’attività di ricerca del Policlinico di Modena.
Le erogazioni liberali in denaro sono deducibili dal reddito sia della persona fisica che del titolare di reddito di impresa (imprese individuali e società, enti commerciali, enti non commerciali con reddito d’impresa).

 

Dona al Policliclinico

Colui che effettua la donazione deve avere la capacità naturale (capacità di intendere e di volere) e capacità di agire (maggiore età).
Se si intende effettuare una donazione occorre comunicare tale intento all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena con una delle seguenti modalità:

  • con posta elettronica all’indirizzo: affarigenerali@pec.policlinico.mo.it
  • con fax al n. 059-4224905
  • con posta ordinaria all’indirizzo: Azienda Ospedaliero -Universitaria Policlinico di Modena, via del Pozzo n. 71, 41124 Modena.

Un operatore del Policlinico comunicherà al donante con una delle modalità sopra riportate  l’accettazione della donazione, nonché le modalità di versamento della somma di denaro

Avvertenza

Non sono previste altre forme di donazione a favore del Policlinico di Modena, pertanto somme di denaro non elargite secondo quanto qui riportato non sono effettuate a favore del Policlinico di Modena.

 

Info

Telefono: 059-4224605
e-mail

Elenco benefattori