Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

Consultazioni preliminari ex art 66 D.Lgs 50/2016

Avviso di Manifestazione d’interesse. Installazione nei parcheggi dell’Azienda USL di Modena e dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di torrette per la ricarica elettrica degli degli autoveicoli (TP/27/19)

Il presente Avviso riguarda sia l’Azienda U.S.L. di Modena (di seguito AUSL) che l’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena (di seguito AOU). Per economia degli atti la procedura è svolta dall’Azienda U.S.L. di Modena. Con la presente si invitano le Imprese a manifestare l’interesse per la fornitura e posa in opera e gestione di torrette per la ricarica elettrica degli autoveicoli. Ogni torretta dovrà essere predisposta per alimentare 2 autoveicoli con la potenza di 22KW cadauno, per un totale di 44KW. Il fornitore a suo carico e spese, dovrà provvedere alla fornitura, all’installazione, allo svolgimento dei relativi lavori, all’alimentazione elettrica di ciascuna torretta (con contatore dedicato), a costo zero per le Amministrazioni. La gestione di ciascuna torretta di ricarica elettrica (supervisione via software, manutenzione, ricavi della ricariche, ect.) sarà completamente a carico del fornitore, a costo zero per le Amministrazione).
Si invitano gli interessati a far pervenire la propria manifestazione d’interesse via PEC: auslmo@pec.ausl.mo.it  entro le ore 13.00 del 30.04.2019.

 
 
 
Torna a inizio pagina