1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Convegno internazionale "Direzione Prevenzione"

Modena, Camera di Commercio, 12-13 aprile

Giovanni Tazzioli
Giovanni Tazzioli

E' possibile trovare il giusto equilibrio tra sessualità e malattia? Quali sono le ultime evidenze sul cibo? Quanto è importante un corretto stile di vita per mantenersi in salute più a lungo? Di questo e tanto altro si discuterà nell'ambito del convegno internazionale "Direzione Prevenzione", che avrà luogo venerdì 12 e sabato 13 aprile a Modena, presso la Camera di Commercio in via Ganaceto 134 (Sala Leonelli).
Sono aperte le iscrizioni all'appuntamento organizzato dal professor Giovanni Tazzioli, responsabile della Chirurgia Oncologica Senologica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena - direttore della struttura di alto livello già certificata Eusoma e da poco riconosciuta come complessa - in collaborazione con Atlantic Santè - agenzia francese specializzata in nutrizione, salute, sicurezza alimentare e ambiente - e con il supporto della Segreteria Organizzativa e Provider New Service. Il convegno infatti è a ingresso libero e gratuito, ma è necessario prenotarsi chiamando lo 0932 080227oppure scrivendo a formazione@newserviceteam.como, ancora, accreditandosi on line sul sito  www.newserviceteam.com. Importanti esponenti del panorama medico-scientifico come, tra gli altri, il professor David Khayat - presidente onorario dell'Istituto Nazionale Francese di tumori (INCa) - e il professor Giovanni Tazzioli discuteranno di prevenzione in ambito oncologico nell'ambito di quattro sessioni dedicate a d alimentazione, benessere uomo e donna e integrazione mente corpo . "Direzione Prevenzione" gode del Patrociniodella Regione Emilia Romagna, del Comune di Modena e di Unimore-Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia,ed è organizzato grazie al contributo incondizionato di BPER Bancae CBM Group.     Info, costi e orari: il convegno, ad accesso libero e gratuito per la popolazione, sarà accreditato per il rilascio di crediti ECMper tutte le professioni sanitarie e si svolgerà dalle ore 10.00 alle 18.00 di venerdì 12 e dalle ore 9.00 alle 14.30 di sabato 13 aprile.
Per maggiori informazioni:   335 8202332 - 340 0055343 - direzioneprevenzione@gmail.com  
Per iscrizioni e prenotazioni - New Service Provider:   0932 080227 - formazione@newserviceteam.com    Ufficio Stampa MediaMente   Luisa Malaguti   347 1178546 malaguti@mediamentecomunicazione.it