1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Convegno internazionale "Direzione Prevenzione"

Modena, Camera di Commercio, 12-13 aprile

Giovanni Tazzioli
Giovanni Tazzioli

E' possibile trovare il giusto equilibrio tra sessualità e malattia? Quali sono le ultime evidenze sul cibo? Quanto è importante un corretto stile di vita per mantenersi in salute più a lungo? Di questo e tanto altro si discuterà nell'ambito del convegno internazionale "Direzione Prevenzione", che avrà luogo venerdì 12 e sabato 13 aprile a Modena, presso la Camera di Commercio in via Ganaceto 134 (Sala Leonelli).
Sono aperte le iscrizioni all'appuntamento organizzato dal professor Giovanni Tazzioli, responsabile della Chirurgia Oncologica Senologica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena - direttore della struttura di alto livello già certificata Eusoma e da poco riconosciuta come complessa - in collaborazione con Atlantic Santè - agenzia francese specializzata in nutrizione, salute, sicurezza alimentare e ambiente - e con il supporto della Segreteria Organizzativa e Provider New Service. Il convegno infatti è a ingresso libero e gratuito, ma è necessario prenotarsi chiamando lo 0932 080227oppure scrivendo a formazione@newserviceteam.como, ancora, accreditandosi on line sul sito  www.newserviceteam.com. Importanti esponenti del panorama medico-scientifico come, tra gli altri, il professor David Khayat - presidente onorario dell'Istituto Nazionale Francese di tumori (INCa) - e il professor Giovanni Tazzioli discuteranno di prevenzione in ambito oncologico nell'ambito di quattro sessioni dedicate a d alimentazione, benessere uomo e donna e integrazione mente corpo . "Direzione Prevenzione" gode del Patrociniodella Regione Emilia Romagna, del Comune di Modena e di Unimore-Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia,ed è organizzato grazie al contributo incondizionato di BPER Bancae CBM Group.     Info, costi e orari: il convegno, ad accesso libero e gratuito per la popolazione, sarà accreditato per il rilascio di crediti ECMper tutte le professioni sanitarie e si svolgerà dalle ore 10.00 alle 18.00 di venerdì 12 e dalle ore 9.00 alle 14.30 di sabato 13 aprile.
Per maggiori informazioni:   335 8202332 - 340 0055343 - direzioneprevenzione@gmail.com  
Per iscrizioni e prenotazioni - New Service Provider:   0932 080227 - formazione@newserviceteam.com    Ufficio Stampa MediaMente   Luisa Malaguti   347 1178546 malaguti@mediamentecomunicazione.it