Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

Un portachiavi per l'Ospedale di Modena

L'iniziativa dell'Associazione AstronaveLab e Banda Rulli Frulli di Finale Emilia a favore di Policlinico e Baggiovara

I ragazzi di Rulli Frulli e AstronaveLab

L’Associazione Rulli-Frulli ha lanciato il progetto “Un portachiavi per l’Ospedale di Modena” per raccogliere fondi a favore dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena col sostegno di Casoni Liquori, storica azienda del nostro territorio. Rulli-Frulli distribuirà portachiavi fatti a mano, sulla base di un’offerta minima di 10 euro e devolverà tutto il ricavato agli ospedali modenesi. Rulli-Frulli distribuirà portachiavi fatti a mano, sulla base di un’offerta minima di 10 euro e devolverà tutto il ricavato agli ospedali modenesi.

Banda Rulli Frulli è nata con il terremoto a Finale Emilia del 2012 ed è un progetto musicale per l'integrazione delle diverse abilità e nazionalità, Rulli Frulli Lab è l'associazione del terzo settore nata per sostenere i progetti della BRF su tutto il territorio nazionale. Astronave Lab è il laboratorio di artigianato creativo che vede impiegati numerosi ragazzi speciali nella realizzazione di oggetti artistici elaborati da materiale di recupero.

Rulli Frulli è davvero una bella realtà della nostra Provincia e ci riempie di orgoglio la consapevolezza che abbiano scelto di sostenerci nella nostra azione quotidiana per arginare l’epidemia” ha commentato il Direttore Amministrativo, Lorenzo Broccoli.

 
 
 
 
Torna a inizio pagina