Testata per la stampa

Identità visiva


 
Logo Aziendale
 

Il logo è l’elemento base della comunicazione aziendale. E’ il primo simbolo con cui l’Azienda si presenta al pubblico e rappresenta, quindi, i valori, le attività aziendali, il sistema dei servizi. E’ un segno nel quale i cittadini devono sempre più riconoscersi e riconoscere univocamente l’azione dell’Azienda. Il logo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena indica la sua appartenenza al Servizio Sanitario Regionale e l’integrazione con l’Università degli Studi di Modena e  Reggio Emilia. 

L’Azienda Ospedaliero - Universitario di Modena ha adottato procedure operative per la richiesta del logo e del patrocinio da parte di altri Enti, Associazioni, Fondazioni.

Per regolare il linguaggio e gli elementi visivi nell’ambito di tutti i canali e strumenti di comunicazione dell’Azienda, sono state predisposte e diffuse linee guida di identità visiva per favorire la coerenza, la riconoscibilità e l'identità aziendale.

 
Linee guida di identità visiva.
Tema intro per video.
Tema outro finale per video.
Elementi di grafica per banda alta titolo di testa.
Elementi di grafica per sottopancia.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito