Testata per la stampa

Top ten controversies in shoulder arthroplasty: a transatlantic debate

Gli esperti dell'artroplastica di spalla a confronto, il 27 marzo 2021 in webinar

Il webinar, presieduto dal prof. Giuseppe Porcellini dell'AOU di Modena e dal prof. John Sperling della Mayo Clinic si basa sul confronto tra le tecniche europee e americane sull'artroplastica di spalla.  
Gli esperti internazionali discuteranno le "sfide cliniche" sulla tematica, esaminando non solo le nuove tecnologie adottate nell'artroprotesi di spalla, ma anche le indicazioni al trattamento chirurgico e le problematiche che si possono incontrare.  
Lo scopo di ogni sessione è sviluppare e discutere approfondimenti chiave su come gestire alcune delle sfide cliniche più comuni della pratica quotidiana, raccontando al pubblico la reale esperienza "sul campo".  
Medici ortopedici, fisiatri, fisioterapisti e tecnici di radiologia di tutto il mondo sono invitati a partecipare al webinar per condividere esperienze, dubbi, successi e difficoltà. 
Il webinar ha lo scopo di dare a tutti i docenti e partecipanti, la possibilità di condividere un momento di intrattenimento e di formazione professionale.

 (1.25 MB)Programma (1.25 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito