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Procedura aperta per l’affidamento della gestione del nido “Pozzo”, per il periodo dal 1° settembre 2024 fino al 31 agosto 2027

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/05/2024

Con determina di indizione n. 428 del 25/03/2024, questa Amministrazione ha indetto, quale capofila dell’Unione d’acquisto tra Azienda Ospedaliero- Universitaria di Modena e Comune di Modena, una procedura aperta per l’affidamento della gestione del nido “Pozzo”, per il periodo dal 1° settembre 2024 fino al 31 agosto 2027, entro la struttura di proprietà dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena sita in via del Pozzo 27. CUA 20240041 - CUI S02241740360202400006. CIG: B10127B215 Termine per la presentazione delle offerte: L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/05/2024 a pena di irricevibilità. La Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta. Per l’espletamento della presente gara, questa Amministrazione si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emiliaromagna.it
Gli atti di gara, i comunicati ed i chiarimenti sono disponibili sul sito Intercenterhttps://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@8703780/?searchterm=

Bandi e documenti

Determina di indizione .
Capitolato speciale.
Disciplinare di gara .
Schema di contratto .
Allegato 1 Domanda di partecipazione tipo del 43/2023 .
Allegato 1 domanda di partecipazione .
Allegato 1.1 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo .
Allegato 2 - DGUE - Editabile .
Allegato 2 - DGUE .
Allegato 2.1 - Linee guida DGUE .
Allegato 3 - Schema Dichiarazione concordato preventivo .
Allegato 3 - Schema Dichiarazione concordato preventivo .
Allegato 4 - Schema Avvalimento .
Allegato 4 - Schema Avvalimento .
Allegato 5 - Schema tracciabilità finanziaria .
Allegato 5 - Schema tracciabilità finanziaria .
Allegato 6 - Scheda accettazione e presa visione inforischi .
Allegato 6 - Scheda accettazione e presa visione inforischi .
Allegato 7 - Scheda rischi interferenti .
Allegato 7 - Scheda rischi interferenti .
Allegato 8 - REV 2020 Inforischi AOU Policlinico e Baggiovara .
Allegato 9 - Modulo presa visione luoghi .
Allegato 9 - Modulo presa visione luoghi .
Allegato 10 - Patto di integrità.
 (603.12 KB)Allegato 10 - Patto di integrità (603.12 KB).
 (20.3 KB)Allegato 11 - Scheda offerta economica (20.3 KB).
 (28.49 KB)Allegato 12 - Dichiarazione Offerta (28.49 KB).
 (457.41 KB)Allegato 12 - Dichiarazione Offerta (457.41 KB).
 (699.86 KB)Allegato 13 - Scheda trattamento Dati (699.86 KB).
 (1.45 MB)Allegato 13 - Scheda trattamento Dati (1.45 MB).
 (90 KB)2024 - OJS063 - 00188107 (90 KB).
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