
Per celebrare i 20 anni dell’Ospedale Civile di Baggiovara (2005–2025), l’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena, in collaborazione con l'Associazione Team Enjoy, invita tutti a una serata di grande musica, ricordi e intrattenimento. Alle ore 21:00 di giovedì 18 dicembre sul palco dell'Auditorium Spira Mirabilis di Formigine si esibiranno Ellade Bandini, Juan Carlos Biondini, Andrea Parodi, Alex Garazzo, Michele Guaglio e Riccardo Maccabruni: un ensemble di straordinari musicisti che hanno collaborato con Francesco Guccini e Fabrizio De André, per un viaggio musicale che unisce Genova, l’Emilia e l’America.
Il concerto inaugura il momento di chiusura delle celebrazioni per il ventennale dell’Ospedale Civile di Baggiovara, ma non il percorso condiviso insieme a cittadini, istituzioni e Team Enjoy, un legame che continua a generare valore per la Città e per chi la abita e che si traduce nell'impegno verso la nuova Sanità del domani.
Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni libere a favore di Team Enjoy, a sostegno di nuovi progetti dedicati alle e ai pazienti, famiglie e caregiver. L'ingresso è libero e gratuito, ma fino ad esaurimento posti: per partecipare compila il form come indicato di seguito.