1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Assistenza PC, si cambia. In pensione lo storico numero di telefono 2000. Al suo posto l’88000

Il 15 maggio, si è chiusa un’era per l’assistenza informatica al Policlinico di Modena. Dopo oltre vent’anni di onorato servizio, infatti, è andato in pensione lo storico numero di telefono “2000” entrato così in profondità nella cultura della nostra Azienda da aver identificato addirittura funzione specifica, quella del tecnico dei nostri PC. Al suo posto, nasce il numero unico di assistenza per tutti i PC dei due ospedali della nostra Azienda, l’88000.
Il numero è valido per l’assistenza ai PC dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria e dell’Azienda USL e, come il precedente, serve per segnalare malfunzionamenti alle apparecchiature informatiche (PC, Stampanti) e dei problemi relativi ai software.
Al Policlinico di Modena, il numero risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 e il sabatodalle ore 08:00 alle ore 13:00. All’Ospedale Civile di Baggiovara, All’Ospedale Civile di Baggiovara, dalle 7.00 alle 19.00. Al di fuori dei suddetti orari rimane disponibile il servizio di reperibilità per i soli guasti che impediscono l’erogazione dei servizi sanitari.
È sempre possibile, in alternativa, aprire una chiamata on-line sulla rete intranet aziendale, cliccando sulla voce “Assistenza PC”:

È sempre possibile, in alternativa, aprire una chiamata on-line sulla rete intranet aziendale, cliccando sulla voce “Assistenza PC”:

E inserire tutti i dati richiesti nella maschera che si apre:

Attivazione chiamata on-line