1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Policlinico: uffici e ambulatori si spostano negli ambienti ristrutturati

Marzo e aprile di grande fermento in via del Pozzo

L'atrio visto dall'area ambulatoriale
L'atrio visto dall'area ambulatoriale

Marzo e aprile di grande fermento al Policlinico di Modena. Dopo le inaugurazioni dei nuovi spazi, infatti, sono cominciati i traslochi di reparti e uffici, secondo un piano di trasferimenti studiato per ridurre al minimo i disagi dei cittadini visto che molti ambulatori si sono spostati dalle loro sedi storiche.
Uffici
Da lunedì 4 marzo, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si è trasferito nella sua nuova sede nel cuore dell’atrio centrale (ingresso 1). Al suo fianco, si è trasferito l’Ufficio Copia Cartelle Cliniche, che prima si trovava in posizione defilata. Da martedì 5 marzo, la Direzione e gli uffici del Servizio Attività Amministrative Ospedaliere si sono spostati nei locali vicini agli sportelli QUI FACILE. Martedì 19 marzo2019 si trasferisce l’Ufficio Recupero Ticket che lascia la vecchia sede al terzo piano del Poliambulatorio, spostandosi al piano terra del Policlinico, ingresso 2, presso l’area Qui Facile. Venerdì 22 marzo 2019 l’Ufficio Convenzioni e della Segreteria del Servizio Attività Amministrative Ospedaliere si è spostato al piano terra del Policlinico, ingresso 2, presso l’area Qui Facile.
 
Ambulatori
Martedì 12 marzo 2019 l’Ambulatorio divisionale di Ginecologia e l’Ambulatorio di Uroginecologia si sono trasferiti nell’area ambulatoriale del 1° piano, Corpo C, ingresso 1. Mercoledì 13 marzo 2019, l’Ambulatorio divisionale di Otorinolaringoiatra, l’Ambulatorio di Foniatria, l’Ambulatorio di Logopedia e quello di Audiometria collocati storicamente al 1° piano ambulatori esterni corridoio G si spostano nell’area ambulatoriale del 1° piano, corpo H, ingresso 1.
Mercoledì 20 marzo 2019, è stata la volta delle due sedi dell’Ambulatorio di Malattie del Metabolismo e Nutrizione Clinica si sono spostate entrambe al primo piano, ingresso 1 Corpo C. Mercoledì 27 marzo 2019 gli ambulatori di Pneumologia e la Spirometria si sono traferiti dalla storica Palazzina al corpo centrale (ingresso 1, primo piano nell’area multidisciplinare). Giovedì 28 marzo 2019, è stata la volta delle attività di Riabilitazione di Chirurgia della Mano spostarsi nell’area multidisciplinare del primo piano, e dell’affido pneumologico trasferirsi al 5° piano ingresso 3.
Giovedì 4 aprile 2019, infine, la broncoscopia si è spostata dalla Palazzina della Pneumologia alla Piastra Endoscopica del IV piano, ingresso 1.