1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Il Grandemilia vicino alla Pediatria e all'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena

Un anno di raccolta con Grandemilia for Children

Elia, la mascotte del Grand'Emilia con le uova
Elia, la mascotte del Grand'Emilia con le uova

Grandemilia for Children: Insieme per i bambini del Policlinico di Modena. Questo lo slogan che a partire da sabato 20 aprile è stato esposto nella Galleria del Centro Commerciale Grandemilia (via Emilia Ovest 1480 a Modena) per indicare la raccolta fondi che la Galleria ha deciso di iniziare a favore della Pediatria del Policlinico, diretta dal prof. Lorenzo Iughetti. Il sabato di Pasqua sono state regalate 5.000 uova di cioccolato ai bambini che si si sono recati al Grandemilia. Le offerte raccolte nel corso dell'evento pasquale sono state € 3.172,76.
Da quel giorno alcune urne con il logo della campagna saranno presenti nella Galleria e consentiranno di donare al Policlinico sino al 31 dicembre. La cifra raccolta sarà poi consegnata all’Azienda Ospedaliero – Universitaria a favore della Pediatria.

Grandemilia for children è una raccolta fondi che andrà avanti per tutto il 2019. In occasione degli eventi che Grandemilia dedica ai più piccoli, in galleria saranno presenti urne per raccogliere donazioni che saranno interamente devolute all’U.O. Pediatria e Pediatria ad indirizzo Oncoematologico del Policlinico di Modena.