Testata per la stampa

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo


 

Denominazione

Direzione Generale

Competenze

il Direttore Generale è il rappresentante legale dell'Azienda, nonchè responsabile della gestione complessiva dell'Azienda e del suo regolare funzionamento, avvalendosi delle attività e delle funzioni delle strutture aziendali. Garantisce inoltre il governo complessivo avvalendosi del Direttore Sanitario e del Direttore Amministrativo.

Nominativo

Luca Baldino

Articolazione degli uffici

Denominazione

Direzione Sanitaria

Competenze

Il Direttore Sanitario, nominato dal Direttore Generale, è responsabile della gestione organizzativa e igienico-sanitaria dell'Azienda. È anche responsabile del Governo Clinico, con attenzione alla qualità, efficacia ed efficienza della produzione di prestazioni sanitarie.

Nominativo

Silvio Di Tella

Qualifica

Direttore Sanitario


Denominazione

Direzione Amministrativa

Competenze

Il Direttore Amministrativo si occupa della gestione amministrativa dell'azienda, inclusi i servizi finanziari, contabili, fiscali e di gestione del personale.

Nominativo

Cosimo Palazzo

Qualifica

Direttore Amministrativo


Denominazione

Direzione Assistenziale

Competenze

Il Direttore Assistenziale partecipa alla definizione delle strategie aziendali, con particolare attenzione allo sviluppo delle professioni sanitarie e alla qualità dei servizi assistenziali. E' coinvolto nella pianificazione strategica, nella gestione delle risorse umane e nella promozione di processi integrati di assistenza.

Nominativo

Anna Rita Garzia

Qualifica

Direttore Assistenziale

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito