Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
Consultare i documenti ai seguenti link: Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna – SATER e Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA
Per l'anno 2024 e fino a maggio 2025 non vi sono atti, dati e informazioni da pubblicare
Comunicazioni circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Comunicazioni circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi
I piani triennali adottati sono disponibili alla pagina dedicata
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema. Non applicabile a questa Azienda.
Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali). Non applicabile a questa Azienda.
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali (art. 169 d.lgs. n. 36/2023)
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema (art. 168, d.lgs. n. 36/2023).
Obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi.
Questa Azienda NON rientra tra i soggetti tenuti all’obbligo di pubblicazione.
Dibattito pubblico (art. 40, comma 3 e comma. 5, d.lgs. n. 36/2023): non applicabile.
Documenti di gara (artt. 82 e 85, comma 4, d.lgs. n. 36/2023): accedi alla pagina dedicata
Commissioni giudicatrici (art 28, d.lgs. n. 36/2023): gli atti e documenti relativi alla composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti sono ricercabili alla pagina dedicata e Sater.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati (art. 47, comma 2, e 9 d.l. n. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. n. 108/2021; D.P.C.M. 20 giugno 2023; art. 1, comma 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023): la documentazione inerente (copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico che occupa oltre 50 dipendenti) è ricercabile alla pagina dedicata
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (art. 10, comma 5; art. 14, comma 3; art. 17, comma 2; art. 24; art. 30, comma 2; art. 31, comma 1 e 2 del d.lgs. n. 201/2022): non afferenti a questa Azienda.
Collegio Consultivo Tecnico (CCT) (art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs. n. 36/2023): gli atti e documenti relativi alla composizione del Collegio consultivo tecnico (nominativi) e CV dei componenti sono ricercabili alla pagina dedicata. Non riscontrabile nell'anno 2024 e fino a maggio 2025.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati (art. 47, comma 3, comma 3-bis, comma 9, d.l. n. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. n. 108/2021e del D.P.C.M. 20 giugno 2023; art. 1, comma 8, allegato II.3, d.lgs. n. 36/2023): la documentazione inerente (relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile e certificazione l. n. 68/1999 consegnate, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti) è ricercabile alla pagina dedicata