Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena

Atti di gara dal 01.01.2024

Consulta i bandi attivi e l'archivio dei bandi scaduti

 

Obblighi di pubblicazione - Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

 
  • Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.

    Consultare i documenti ai seguenti link:  Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna – SATER e Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA

  • Per l'anno 2024 e fino a maggio 2025 non vi sono atti, dati e informazioni da pubblicare

  • Comunicazioni circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori

    Comunicazioni circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi
    I piani triennali adottati sono disponibili alla pagina dedicata

  • Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema. Non applicabile a questa Azienda.

  • Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali). Non applicabile a questa Azienda.


  • Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale

  • Procedure di gara regolamentate - Settori speciali (art. 169 d.lgs. n. 36/2023)

    Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema (art. 168, d.lgs. n. 36/2023).

    Obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi.

    Questa Azienda NON rientra tra i soggetti tenuti all’obbligo di pubblicazione.

 

Atti e documenti per ogni procedura

  • Dibattito pubblico (art. 40, comma 3 e comma. 5, d.lgs. n. 36/2023): non applicabile.

    Documenti di gara (artt. 82 e 85, comma 4, d.lgs. n. 36/2023): accedi alla pagina dedicata

  • Commissioni giudicatrici (art 28, d.lgs. n. 36/2023): gli atti e documenti relativi alla composizione delle commissioni giudicatrici e CV, ove presenti, sono pubblicati nelle specifiche sezioni di ogni singola gara ed è possibile verificarle tramite il motore di ricerca Gare altri Enti di Intercenter al seguente link selezionando, nell'ultima campo, l'Ente appaltante. All'inizio di questa pagina è possibile ricercarli nelle sezioni Bandi attivi e Bandi e avvisi scaduti.

    Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati (art. 47, comma 2, e 9 d.l.  n. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. n. 108/2021; D.P.C.M. 20 giugno 2023; art. 1, comma 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023): la documentazione inerente (copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico che occupa oltre 50 dipendenti) consultabile nella cartella di seguito.


    Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
     (art. 10, comma 5; art. 14, comma 3; art. 17, comma 2; art. 24; art. 30, comma 2; art. 31, comma 1 e 2 del d.lgs. n. 201/2022): non afferenti a questa Azienda.

  • Collegio Consultivo Tecnico (CCT) (art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs. n. 36/2023): nell'anno 2024 e fino alla data odierna non sono stati riscontati nomine relative al Collegio Consuntivo Tecnico.

    Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati (art. 47, comma 3, comma 3-bis, comma 9, d.l. n. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. n.  108/2021e del D.P.C.M. 20 giugno 2023; art. 1, comma 8, allegato II.3, d.lgs. n. 36/2023): la documentazione inerente (relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile e certificazione l. n. 68/1999 consegnate, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti) è consultabile alla cartello di seguito

  • Sponsorizzazioni (art. 134, comma 4, d.lgs. n. 36/2023): gli atti e  documenti relativi all'eventuale affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a 40.000 euro e, precisamente, gli avvisi con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto, sono ricercabili alla pagina dedicataNon applicabile.

  • Non applicabile a questa Azienda.

  • Finanza di progetto (art. 193, d.lgs. n. 36/2023): gli atti e documenti relativi, con particolare riferimento al provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi, sono ricercabili alla pagina dedicata. Non applicabile.

Ultima Modifica: 17/07/2025 10:57
 
 
 
Torna a inizio pagina