Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
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Dipendenti e Professionisti

Dipendenti e Professionisti

 

Servizio di Sorveglianza e Promozione della Salute dei Lavoratori


Richiesta di copia della Cartella sanitaria e di rischio


Smart Working e POLA (Piano Organizzativo Lavoro Agile)


Disciplinare per l'utilizzo delle postazioni di lavoro dell'Azienda Ospedaliero Universitaria


Formazione e Informazione



Servizio Trasfusionale


Servizi e documentazione utile per i dipendenti



Modulistica e documentazione per il personale

  • Ricostituzione del rapporto di lavoro
    La ricostituzione del rapporto di lavoro nel comparto sanità, regolata dall'articolo 41 del CCNL 2019-2021, consente al dipendente che ha interrotto il rapporto per recesso volontario o per motivi di salute di richiedere la riassunzione entro cinque anni dalla cessazione. L'Azienda, entro 60 giorni, valuta la richiesta e, in caso questa venga accolta, il dipendente viene ricollocato nello stesso profilo e categoria, con il trattamento economico iniziale.

    Come presentare la domanda
    L'interessato deve compilare e firmare il modulo di seguito disponibile.Il modulo, unitamente a tutti gli allegati utili indicati nel modulo stesso, possono essere inviati:
    - tramite PEC, scrivendo all'indirizzo assunzioni@pec.ausl.mo.it
    - oppure per posta elettronica ordinaria, scrivendo all'indirizzo pers.assunzioni@aou.mo.it

    Contatti
    tel. 059.435340
    tel. 059.435526
    tel. 059.435418
    tel. 059.435803

  • La domanda congiunta di mobilità per compensazione nel contesto del comparto sanità è regolata dagli articoli 29-bis e 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e dall'art. 63, comma 5, del CCNL. Si riferisce alla possibilità per due dipendenti di diverse amministrazioni sanitarie di scambiarsi reciprocamente il posto di lavoro, previo accordo tra le parti e autorizzazione delle rispettive amministrazioni. Questo tipo di mobilità, anche detta interscambio, è una cessione di contratto che permette una modifica soggettiva del rapporto di lavoro senza interruzione.

    Come presentare la richiesta

    Per presentare la richiesta i due interessati (cioè il dipendente di AOU in uscita e il dipendente dell'altra Azienda in entrata) devono compilare e firmare il modulo di seguito disponibile. Il modulo, unitamente a tutti gli allegati utili indicati nel modulo stesso, possono essere inviati:
    - tramite PEC, scrivendo all'indirizzo mailto:mailto: assunzioni@pec.ausl.mo.it
    - oppure per posta elettronica ordinaria, scrivendo all'indirizzo pers.assunzioni@aou.mo.it

    Contatti
    tel. 059.435340
    tel. 059.435526
    tel. 059.435418
    tel. 059.435803

 
 
 
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