Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

Nuovo Blocco Operatorio Ospedale di Baggiovara, facciamo squadra per realizzare il sogno

 
Nuovo Blocco Operatorio: donazioni raccolte aggiornate
 

A quattro anni dall’inaugurazione della Sala Ibrida l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena intende proseguire il percorso di innovazione dell'Ospedale Civile di Baggiovara implementando e potenziando l’area chirurgica. Immaginare la sanità del domani significa attuare nel presente strategie che abbiano come obiettivo la creazione di ambienti capaci di mutare nel tempo in base alle esigenze e alle tecnologie in arrivo nei prossimi anni: locali spaziosi, equipaggiati, inseriti in percorsi sicuri ed efficienti sia per i pazienti che gli operatori.

Il nuovo blocco operatorio sarà un vero e proprio polo chirurgico con quattro ulteriori sale operatorie, capace di aumentare considerevolmente il volume e la qualità degli interventi. Un'opera progetta in ogni aspetto, dotata della più alta tecnologia presente sul mercato, per utilizzare le strumentazioni 4.0 al massimo delle loro potenzialità.

Per maggiori informazioni

 

Come donare

Con bonifico bancario intestato a:

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena
INTESA SANPAOLO | Via Rizzoli 5 | 40125 Bologna
Filiale 68108
Codice IBAN IT57X0306902477100000046051
Swift: BCITITMM | ABI 03069 | CAB 02477
Causale: Chirurgie Baggiovara

Agevolazioni Fiscali
Le erogazioni liberali in denaro sono deducibili dal reddito sia della persona fisica che del titolare di reddito di impresa (imprese individuali e società, enti commerciali, enti non commerciali con reddito d’impresa). Il contributo versato è deducibile.

Per saperne di più clicca qui

 
 
 
Torna a inizio pagina