1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
Contenuto della pagina

Segnalazione URP

(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
Sesso
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 

Area

 
 
 
 
 
 

Privacy
I dati da lei dichiarati sono utilizzati in forma  cartacea e/o informatizzata, esclusivamente per l'istruttoria della sua richiesta e per le sole finalità strettamente connesse, dagli operatori degli uffici competenti, incaricati ed istruiti.
I dati non sono comunicati a terzi, tranne quando previsto da norma di legge o di regolamento o per lo svolgimento delle funzioni istituzionali. Il titolare del trattamento dei dati è l'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena.
Lei può in ogni momento esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, e più in particolare: accedere ai suoi dati, aggiornarli, correggerli, integrarli, opporsi al trattamento per motivi legittimi, chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco se trattati in violazione di legge.
Per l'esercizio di tali diritti lei può rivolgersi al servizio che ha ricevuto la sua richiesta dove le verrà indicato il nominativo del responsabile del trattamento dei dati.

Autorizzo l'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena al trattamento dei dati personali

(*)