1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
Recupero appuntamenti
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

AOU Newsletter - la Newsletter dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria

Una sintesi di ciò che sta succedendo dentro e fuori dall'azienda

Donazione Oncoematologia Pediatrica
Donazione Oncoematologia Pediatrica

Si chiama " Newsletter AOU" ed è il nuovo periodico bimestrale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. E' destinato a tutta la comunità professionale e a coloro che vorranno seguirci iscrivendosi on-line.

La  Newsletter racconta di servizi, di iniziative,  di persone e tanto altro.  
È una sintesi di ciò che sta succedendo dentro e fuori dall'azienda: è un modo per tenerci in contatto.  Newsletter AOU raccoglie la stessa filosofia del precedente periodico nato nel 2015, ma presenta diverse novità: un layout completamente rinnovato, una serie di rubriche fisse, una struttura narrativa arricchita da immagini, video ed esperienze.

Il nostro intento è di accendere i riflettori sulle storie e sui temi che ci stanno a cuore e che devono essere conosciuti perché importanti per il lavoro che facciamo e per le ricadute esterne in termini di salute e di assistenza.  Newsletter AOU proverà, quindi, a raccontare storie ed esperienze dirette, a proporre interviste, approfondimenti, a raccogliere proposte e suggerimenti: tanto spazio, quindi, alle parole dei professionisti che in modi diversi operano nelle nostre strutture: un'occasione unica per aspiranti autori.

 

Maurizia Gherardi
Direttore Servizio Comunicazione e Informazione

Gli articoli

In primo piano

Eventi e iniziative

I servizi informano

Tra di noi - Cinque mesi di integrazione degli ospedali modenesi

Ricerca

Bacheca