1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
# Io resto in ospedale - tu resta a casa
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Ticket, dal 1°luglio cambia la modalità di pagamento in banca

Modena, 1 luglio 2015 - Importante novità dal 1° luglio per chi sceglie di pagare il ticket sanitario in banca: in seguito a una gara regionale è stato individuato il nuovo tesoriere dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena ed è quindi cambiato l’istituto bancario di riferimento per i pagamenti. Fino al 30 giugno si potrà pagare il ticket nelle filiali dell’Unicredit mentre, dal 1 luglio, per i pagamenti in banca ci si dovrà rivolgere esclusivamente agli sportelli CARISBO (www.carisbo.it).
Per pagare i ticket è possibile inoltre utilizzare gli sportelli cassa e le casse automatiche (riscuotitrici) all’interno delle strutture sanitarie che consentono il pagamento in contanti, con bancomat e in alcuni casi con carta di credito. Chi invece preferisce pagare on-line può collegarsi al sito www.pagonlinesanita.it.
Per chi ha già prenotato una visita o un esame specialistico è comunque importante verificare le modalità per il pagamento in banca poiché i moduli potrebbero riportare ancora le precedenti indicazioni. Va inoltre segnalato che fino al 2 luglio potranno verificarsi interruzioni nelle funzionalità delle riscuotitrici automatiche.
La direzione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena si scusa per i possibili disagi e ricorda che per dubbi e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio relazioni col pubblico al numero 059.422.2333 e consultare il sito internet www.policlinico.mo.it.