1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Policlinico, dal 14 al 28 novembre, lavori alla cucina interna: nessun cambiamento nel menù per i degenti

Durante i lavori i degenti riceveranno stoviglie monouso. Lavori al BAR interno che, nei week end, osserverà un orario ridotto

Il Policlinico di Modena
Il Policlinico di Modena

Continuano i lavori di ristrutturazione del Policlinico di Modena che, entro il 2020, consegneranno alla cittadinanza un ospedale  rinnovato per oltre 20.000 metri quadri di superficie.

Nell'ambito di questi lavori, dal 14 al 28 novembre nei locali della cucina interna, situati nel seminterrato, verranno eseguiti dei lavori di manutenzione edile. Durante i lavori, i pazienti non vedranno sostanziali modifiche nell'offerta dei pasti, che, a differenza di quanto avviene di solito, saranno serviti per questo periodo transitorio in stoviglie monouso.

L'Azienda è impegnata, assieme al servizio esterno che si occupa della ristorazione, a mantenere un servizio di qualità nel rispetto delle preferenze selezionate dall'utente e della normativa vigente.    
Gli stessi lavori interesseranno, nei week end 4-5 e 11-12 novembre, anche il BAR interno all'ospedale che, nei giorni di intervento, sarà aperto dalle ore 5.30 alle ore 15.00.