1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
Recupero appuntamenti
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Oncologia cambio al vertice: dal 1° settembre il dott. Giuseppe Longo Direttore del Dipartimento Oncoematologico e il prof. Massimo Dominici Direttore dell’Oncologia

Sostituiscono il prof. Cascinu che si trasferisce ad altra Università.

Il Padiglione Beccaria

Dal 1° settembre 2019il prof. Stefano Cascinu, che dal 2015 dirige l’Oncologia dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, si trasferirà presso altra prestigiosa Università. In accordo con l’Ateneo, la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, si è assicurata che non vi siano interruzioni nella direzione di questa struttura e del Dipartimento ad attività integrata di Oncologia ed Ematologia. 
Nelle more dell’espletamento delle relative procedure di assegnazione, quindi, il prof. Massimo Dominici, professore associato integrato nelle funzioni assistenziali e titolare di incarico di Programma, ha ricevuto l’incarico pro-tempore di Direzione della Struttura Complessa di Oncologia. Il dottor Giuseppe Longo, titolare della Struttura Complessa di Oncologia Medica, ha ricevuto l’incarico pro-tempore diDirettore del Dipartimento ad attività̀ integrata di Oncologia ed Ematologia,di cui è attualmente Vicedirettore.
Entrambi gli incarichi decorreranno dal 01/09/2019 fino alla conclusione delle procedure per l’assegnazione definitiva di queste funzioni. 
La Direzione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria coglie l’occasione per congratularsi con il prof. Stefano Cascinu per il nuovo prestigioso incarico e lo ringrazia per la professionalità e la disponibilità mostrata in questi anni.  

 
Massimo Dominici
Massimo Dominici
Giuseppe Longo
Giuseppe Longo