1. Contenuto della pagina
  2. Inizio pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
  5. Footer

Policlinico di Modena

Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

9-12 agosto: Lavori all'interno del Campus: modifica percorso delle auto e cambio fermate della linea 7

I Lavori consentiranno l'eliminazione perdita in una tubazione idrica che alimenta la Palazzina Poliambulatori (corpo W) del Policlinico di Modena

Per consentire l'eliminazione di una perdita sulla linea di alimentazione idrica a servizio esclusivo dei Poliambulatori, si informa che dalle ore 8,30 di martedì 9 Agosto 2016 fino a venerdì 12 Agosto (incluso) sarà impegnata l'area stradale compresa tra il Poliambulatorio e gli Istituti Anatomici.

L'area interessata dal cantiere
L'area interessata dal cantiere

Le modifiche alla Viabilità

I mezzi diretti al Poliambulatorio - COMPRESE LE AMBULANZE - dovranno accedere direttamente da via Marzabotto; il Poliambulatorio non potrà essere raggiunto invece attraverso la strada proveniente dalla portineria d'ingresso in quanto l'incrocio in corrispondenza del parcheggio ACI - Istituti Anatomici sarà parzialmente impegnato dagli scavi. In corrispondenza dello stesso incrocio sarà quindi ristretto il passaggio veicolare che potrà avvenire a senso unico alternato in direzione dell'ingresso di via Campi o della Portineria, gestito da personale dedicato. In questo incrocio rimarrà un passaggio pedonale per raggiungere il Poliambulatorio (oltre al percorso ciclopedonale, adiacente al Parcheggio ACI).
L'area di parcheggio a fianco del Poliambulatorio (lato parcheggio ACI) compresa tra l'incrocio di cui sopra e l'uscita dal parcheggio ACI, sarà interdetta al traffico in quanto non raggiungibile; parte della stessa sarà inoltre interessata dal cantiere. Non saranno inoltre utilizzabili i posti auto presenti lungo la strada interessata ai lavori. È possibile che i mezzi diretti al magazzino economale, all'accettazione carico/scarico della Farmacia e all'isola ecologica debbano adottare percorsi alternativi quale, ad esempio, l'ingresso di via Campi, all'altezza di via Braghiroli, in relazione anche al tipo di mezzo che dovrà raggiungere dette aree.
L'accesso ai Laboratori di Tossicologia presente al piano terra del Poliambulatorio sarà garantito per mezzo di percorso pedonale come indicato in planimetria allegata; diversamente potranno essere utilizzati percorsi interni dal tunnel centrale.  Sarà inoltre lasciato libero il marciapiede lungo la strada adiacente agli Istituti Anatomici, quale percorso pedonale dal parcheggio Poliambulatorio verso il Policlinico e viceversa.

 
Le fermate alternative
Le fermate alternative

Modifiche alla linea 7

La Linea 7 sarà deviata da martedì 9 a giovedì 12 agosto ,dalle ore 8.30 di martedì 9 agosto fino al termine del servizio di giovedì 12 agosto.

La linea 7 effettua la seguente deviazione di percorso:
Direzione Gottardi: via Emilia Est, via Campi, via Braghiroli, percorso regolare. Direzione Gramsci: via Braghiroli, via Campi, via Emilia est, percorso regolare.

Le fermate di via del Pozzo, Policlinico mensa, Policlinico poliambulatorio, Policlinico università sono soppresse.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero 840 000 216.

 
 
 
 
Footer
Torna a inizio pagina