Policlinico di Modena

  1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
  5. Footer
Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Nuovi spazi al Policlinico: si spostano altri ambulatori e uffici

La S.C. di Malattie dell’Apparato Respiratorio completa il suo trasferimento nel Corpo centrale

Il Policlinico di Modena

Proseguono i trasferimenti negli spazi appena inaugurati al Policlinico di Modena. Mercoledì 27 marzo 2019 gli ambulatori di Pneumologia e la Spirometria si traferiscono dalla storica Palazzina al corpo centrale (ingresso 1, primo piano). Giovedì 28 marzo 2019 , sarà la volta delle attività di Riabilitazione di Chirurgia della Mano e dell’Affido della Pneumologia spostarsi al 1° piano, ingresso 1. Giovedì 4 aprile 2019 , infine, la broncoscopia si sposterà dalla Palazzina della Pneumologia alla Piastra Endoscopica del IV piano, ingresso 1.
Il piano di trasferimenti è stato studiato per ridurre al minimo i disagi dei cittadini che, visto l’abbandono della sede storica al Poliambulatorio di molte strutture, potrebbero essere un po’ disorientati. Nei vecchi ambulatori verrà posizionata la segnaletica che orienterà i cittadini che dovessero sbagliare destinazione. I reparti stanno avvisando gli interessati della variazione di sede. Infine, nel caso il trasloco rendesse necessario spostare l’appuntamento, gli uffici amministrativi stanno avvisando gli interessati per concordare un nuovo appuntamento.
Nei primi giorni sarà necessaria un po’ di pazienza, un ultimo piccolo sforzo per poter usufruire dei nuovi spazi, funzionali, luminosi, confortevoli. Con questi spostamenti si concretizza la prima tranche di trasferimenti nelle nuove aree ambulatoriali del Policlinico di Modena.
L’Azienda manterrà informata la cittadinanza sulle successive tappe di questa ampia riorganizzazione.

 
 
 
 
Footer