Torna a inizio pagina

Policlinico di Modena

  1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
  5. Footer
Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Policlinico, domani secondo intervento al sesto piano

Cambia il percorso di accesso all’atrio centrale, l’URP sarà aperto solo in modalità smart

Il Policlinico

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena comunica che domani, venerdì 13 maggio, verrà effettuato un secondo intervento per la chiusura dei fori realizzati nella muratura della parete esterna del Sesto Piano il 6 maggio per la rimozione dei favi. L’intervento di venerdì scorso ha avuto esito positivo e pertanto è auspicabile che i lavori previsti nella giornata di domani siano risolutivi.
 
A partire da domani mattina verso le 6,30 e per tutta la giornata, sarà interdetto il passaggio sotto il cavedio dell’atrio centrale. I cittadini entreranno comunque dall’ingresso 1 e seguiranno percorsi alternativi per recarsi ai piani. Per questo motivo lo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che ha sede proprio nell’area interdetta al piano terra, sarà chiuso al pubblico e aperto in modalità smart ai seguenti contatti: telefono 059.422.2333 dalle 8.30-13.30 e-mail  poliurp@aou.mo.it.
 
L’Azienda Ospedaliero – Universitaria ricorda che l’intervento sarà realizzato in prossimità di pareti di difficile accesso, che si affacciano nel cavedio che sormonta l’atrio centrale. in una zona di difficile accesso. Per questo motivo l’intervento è molto complesso Considerata la complessità dell’intervento, i lavori verranno realizzati tramite una gru con cestello, che consentirà agli addetti della manutenzione l’accesso all’area del cavedio. L’intervento è stato pensato per minimizzare i rischi per gli utenti e il personale.

 
 
 
 
Footer