Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

Memorial "Marco Rambaldi", un successo di sport e solidarietà. Festeggia il team della Cardiologia

Vittoria nella finalissima di Corlo contro la Radiologia del Policlinico. Il ricavato finanzierà l'acquisto di due rilevatori di monossido di carbonio

Le squadre finaliste del torneo
Le squadre finaliste del torneo

È andata alla squadra della Cardiologia la vittoria dell’ottavo Memorial “Marco Rambaldi”, torneo interospedaliero di futsal che ha coinvolto oltre cento giocatori e squadre in rappresentanza di reparti e strutture sanitarie del territorio modenese, in particolare degli ospedali del Policlinico, di Baggiovara, di Sassuolo oltre all’Hesperia e a Villa Igea.

La finalissima è andata in scena domenica 5 giugno a Corlo, nel comune di Formigine, di fronte a una bella cornice di pubblico nonostante la pioggia che più volte ha imperversato durante lo svolgimenti dei match. Per la cronaca, la Cardiologia ha battuto 3-1 la Radiologia del Policlinico, mentre la Sala Operatoria di Baggiovara si è classificata terza in virtù del “tennistico” 6-4 inflitto al SPDC.

Grazie al ricavato del torneo, promosso dal Team Enjoy, sono stati finanziati due rilevatori di monossido di carbonio da destinare all’AUSL di Modena per le ambulanze del 118 Modena Soccorso. La donazione avverrà mercoledì 7 giugno durante la cena di Gala presso l’acetaia Leonardi di Magreta, dove saranno presentati i prossimi progetti del Team Enjoy.

 
 
 
 
Torna a inizio pagina