Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

I progetti di Umanizzazione di AOU sbarcano in Regione Emilia-Romagna

Partecipa all'evento Umanizzazione e Partecipazione Attiva: due elementi fondamentali della cura

Locandina

Dopo gli importanti riconoscimenti della serie di eventi promossi da AOU di Modena dal titolo L'Umanizzazione come elemento di cura - Il volto umano degli ospedali AOU - che si sono tenuti gli scorsi 20 gennaio e 13 aprile in Aula Magna del Centro Servizi Unimore - continua l'impegno dell'Azienda nel rendere i luoghi di assistenza e i percorsi di cura di qualità e quanto più orientati alla persona, considerata nella sua interezza fisica, sociale e psicologica, nonché a famigliari e caregiver.

AOU esce dai propri confini fisici per presentare i progetti di Umanizzazione più significativi, in sinergia con AOU Senese, nel nuovo evento organizzato da Difensore Civico - Regione Emilia-Romagnache si terrà il prossimo 24 giugno alle ore 10:00 nella Sala Guido Fanti della Regione Emilia-Romagna in via Aldo Moro 50 a Bologna.

All'iniziativa, oltre ai promotori dei singoli progetti, parleranno anche il Direttore Generale Claudio Vagnini, il Direttore Amministrativo Lorenzo Broccoli, il Direttore Generale di AOU Senese Antonio Barretta e l'Assessore alle Politiche per la Salute Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini.

L'evento è accreditato ECM e Per i dipendi AOU, AUSL e altre aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna è possibile iscriversi direttamente su WHR: il codice corso è 2970.1 e le iscrizioni sono aperte fino al 20/06/2024.

Scarica la locandina di seguito e clicca il link per rivivere tutti i momenti, nei video che hanno arricchito l'esperienza di AOU nell'ambito dell'Umanizzazione delle cure.

 
 
 
 
Torna a inizio pagina