1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Policlinico di Modena
Recupero appuntamenti
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina

Coronavirus, recupero visite

A partire dal 4 maggio, l’AOU è impegnata nel recupero delle visite che erano programmate nei mesi di marzo aprile e maggio poi saltate causa Coronavirus.
Per evitare momenti di sovraffollamento agli sportelli o presso i call center e per tenere aggiornati i cittadini sulle date di recupero di questi appuntamenti l’AOU ha messo a punto un canale di comunicazione appositamente dedicato per fornire informazioni.
 

  • Sei stato già chiamato?

    A questo punto ricorda che:

    - il giorno dell'appuntamento devi presentarti con un anticipo massimo di 15' rispetto l'orario fissato, indossando la mascherina.
    - agli ingressi ti sarà misurata la temperatura corporea.
    - non sono permessi accompagnatori, solo i minori e le persone non autosufficienti possono presentarsi con un accompagnatore.

  • Non sei stato ancora chiamato?

    A questo punto puoi metterti in contatto con l'Azienda per avere indicazioni sullo stato della tua prenotazione/appuntamento.

    - Per  informazioni riguardanti prenotazioni presso l'Ospedale Civile di Baggiovara telefona al numero 059.3961468 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 15.00, sabato dalla 8.00 alle 12.00
    - Per informazioni riguardanti prenotazioni presso il Policlinico di Modena,  telefona al numero 059.4224000 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, sabato dalle 8.00 alle 13.00.

    Oppure puoi chiedere informazioni compilando il form https://alpmo.policlinico.mo.it/ReCip.aspx

    Gli operatori che rispondono sono in costante contatto con i servizi amministrativi e sanitari di riferimento e sono in grado di dare risposta a quesiti riguardanti gli appuntamenti saltati semplificando il percorso e fornendo informazioni sugli eventuali tempi per il recupero.