1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Emergenza COVID19
 
Versione stampabile della pagina
Contenuto della pagina
Dipendenti e Professionisti

Dipendenti e Professionisti

 

Piano spostamenti casa-lavoro: un questionario per tutti i dipendenti


Gentili colleghi, 
in applicazione della Legge Ronchi (1998) "Adozione del Piano della mobilità aziendale" (Delibera di Giunta RER 28.07.2003 n°1485) l'Azienda Ospedaliero-universitaria di Modena è tenuta a produrre il "Piano spostamenti casa lavoro" e lo può fare soltanto dopo una rilevazione delle principali informazioni sulle modalità giornaliere da voi adottate per spostarvi da casa e raggiungere il luogo di lavoro. 
Il questionario che vi sottoponiamo per la compilazione è accessibile per un mese circa attraverso l'apposito link ed è anonimo, senza alcun tipo di controllo sulla effettiva compilazione da parte di ognuno di voi.  
Vi chiediamo soltanto di dedicare alle risposte non più di 10 minuti del vostro tempo con l'auspicio di raggiungere il risultato sperato: un campione rappresentativo per fotografare la situazione attuale e poter studiare alternative all'accessibilità alle sedi di lavoro e a modalità meno inquinanti per il nostro ambiente.  
Al termine della compilazione le informazioni e i dati forniti saranno raccolti in un apposito database ed elaborati in maniera aggregata dal Servizio di Mobility aziendale. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.   I dati sono trattati nel pieno rispetto della vigente normativa sulla protezione dei dati personali.  
I dati raccolti tramite il questionario ed elaborati sono trasmessi dalla Azienda al Comune di Modena e all'aMo (agenzia per la mobilità di Modena) in forma aggregata e saranno conservati per il tempo necessario alla elaborazione.  
In qualunque momento sarà possibile richiedere ulteriori chiarimenti contattando il Responsabile della protezione dati all'indirizzo:dpo@aou.mo.it  
Il Titolare del trattamento è l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena, con sede in Modena, via del Pozzo, 71.  
Vi ringraziamo sin d'ora per la vostra disponibilità.    
Servizio di Mobility aziendale