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Policlinico di Modena
 
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Modulistica

I moduli sono classificate in base alla loro funzione. Cliccando sulla funzione, puoi scaricare il modulo e spedirlo all’ufficio competente, seguendo le modalità indicate.

  • Assenza per maternità

    Dove consegnare il modulo
    Direttamente all'Ufficio Personale

  • Assegno per nucleo familiare (ANF)

    Le domande di assegno per il nucleo familiare devono essere presentate annualmente, in quanto il periodo di validità va  dal 1 Luglio di un anno al 30 Giugno dell’anno successivo.

    Dove consegnare il modulo

    All’ Ufficio Stipendi, scegliendo una tra queste modalità:    
    1 - posta interna indirizzata all'Ufficio Stipendi, allegando copia di un documento di identità;
    2 - fax allo 059/3963727 (diretto 33727) allegando copia di un documento di identità;
    3 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it dalla propria mail aziendale;
    4 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it da un indirizzo di posta elettronica privata, allegando copia di un documento di identità;
    5 - di persona: Sportello dell'Ufficio Stipendi  - piano terra c/o sede Azienda Usl di Modena via San Giovanni del Cantone, 23

    Orari
    Lunedì: 10:00-13:00 / 15:00-17:00
    Martedì:10:00-13:00
    Giovedì:10:00-13:00
    Per chiarimenti telefonare ai numeri 059/435748 (dir. 35748), 059/435742 (dir. 35742).

  • Cambio residenza

    Dove consegnare il modulo
    - di persona, all'Ufficio Presenze
    - per fax, al numero (059/422-4422) con fotocopia documento di riconoscimento (fronteretro).

  • Comunicazione delle coordinate bancarie (IBAN)

    La comunicazione deve essere presentata quando cambia l’IBAN per l’accredito dello stipendio. Affinché la stessa venga recepita tempestivamente,  si consiglia di presentarla entro il giorno 10 del mese.

    Dove consegnare il modulo
    All’Ufficio Stipendi, scegliendo una tra queste modalità:    
    1 - posta interna indirizzata all'Ufficio Stipendi, allegando copia di un documento di identità;
    2 - fax allo 059/3963727 (diretto 33727) allegando copia di un documento di identità;
    3 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it dalla propria mail aziendale;
    4 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it da un indirizzo di posta elettronica privata, allegando copia di un documento di identità;  
    5 - di persona: Sportello dell'Ufficio Stipendi  - piano terra c/o sede Azienda Usl di Modena via San Giovanni del Cantone, 23;

    Orari
     
    Lunedì: 10:00-13:00 / 15:00-17:00
    Martedì:10:00-13:00
    Giovedì:10:00-13:00   
    Per chiarimenti telefonare ai numeri 059/435748 (dir. 35748), 059/435742 (dir. 35742).

  • Detrazione degli oneri famigliari

    Le richieste per detrazioni fiscali per carichi familiari DEVONO ESSERE RINNOVATE SOLO IN CASO DI VARIAZIONI.

    Dove consegnare il modulo
    All’ Ufficio Stipendi, scegliendo una tra queste modalità:  
    1 - posta interna indirizzata all'Ufficio Stipendi, allegando copia di un documento di identità;
    2 - fax allo 059/3963727 (diretto 33727) allegando copia di un documento di identità;
    3 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it dalla propria mail aziendale;
    4 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it da un indirizzo di posta elettronica privata, allegando copia di un documento di identità;  
    5 - di persona: Sportello dell'Ufficio Stipendi  - piano terra c/o sede Azienda Usl di Modena via San Giovanni del Cantone, 23
    Orari 
    Lunedì: 10:00-13:00 / 15:00-17:00
    Martedì:10:00-13:00
    Giovedì:10:00-13:00   
    Per chiarimenti telefonare ai numeri 059/435748 (dir. 35748), 059/435742 (dir. 35742).

  • Incarichi esterni

    Dove consegnare il modulo
    - per posta elettronica al seguente indirizzo: pers.incarichiesterni@policlinico.mo.it 
    Insieme al MODULO deve essere trasmessa la comunicazione di conferimento incarico del Committente esterno. Non potranno più essere effettuate trasmissioni di documenti cartacei.

    All'indirizzo pers.incarichiesterni@policlinico.mo.it devono essere inoltrate anche eventuali richieste di informazioni/ chiarimenti .
    Funzionario di riferimentodr. Mario Larocca (tel 059435474/ 059435561)

    Approfondimenti
    Delibera n. 62 del 12.03.2014 - Approvazione del Regolamento aziendale sul “Regime delle incompatibilità, cumulo degli impieghi e incarichi, disciplina delle autorizzazioni all’esercizio di incarichi esterni”.

  • Permessi vari

    Dove consegnare il modulo
    - di persona all'Ufficio Assenze
    - per fax al numero 059/4224417

  • Revoca della trattenuta sindacale

    Si ricorda che le deleghe e trattenute sindacali hanno effetto dal primo giorno del mese successivo a quello di protocollo

    Dove consegnare il modulo
    All’ Ufficio Stipendi, scegliendo una tra queste modalità: 
    1 - posta interna indirizzata all'Ufficio Stipendi, allegando copia di un documento di identità;
    2 - fax allo 059/3963727 (diretto 33727) allegando copia di un documento di identità;
    3 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it dalla propria mail aziendale;
    4 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it da un indirizzo di posta elettronica privata, allegando copia di un documento di identità;  
    5 - di persona: Sportello dell'Ufficio Stipendi  - piano terra c/o sede Azienda Usl di Modena via San Giovanni del Cantone, 23

    Orari 
    Lunedì: 10:00-13:00 / 15:00-17:00
    Martedì:10:00-13:00
    Giovedì:10:00-13:00   
    Per chiarimenti telefonare ai numeri 059/435748 (dir. 35748), 059/435742 (dir. 35742).

  • Richiesta variazione/annullamento seconda rata Acconto IRPEF

    Modello da utilizzare qualora si intenda richiedere la variazione o l'annullamento della II rata dell'Acconto IRPEF risultante dal modello 730 presentato al datore di lavoro.
    La seconda rata dell'Acconto viene applicata a Novembre e l'eventuale variazione sulla stessa deve essere presentata al datore di lavoro, con le modalità indicate sopra, entro fine Settembre.

    Dove consegnare il modulo
    All’ Ufficio Stipendi, scegliendo una tra queste modalità: 
    1 - posta interna indirizzata all'Ufficio Stipendi, allegando copia di un documento di identità;
    2 - fax allo 059/3963727 (diretto 33727) allegando copia di un documento di identità;
    3 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it dalla propria mail aziendale;
    4 - email indirizzata a: stipendi@ausl.mo.it da un indirizzo di posta elettronica privata, allegando copia di un documento di identità;  
    5 - di persona: Sportello dell'Ufficio Stipendi  - piano terra c/o sede Azienda Usl di Modena via San Giovanni del Cantone, 23

    Orari 
    Lunedì: 10:00-13:00 / 15:00-17:00
    Martedì:10:00-13:00
    Giovedì:10:00-13:00 

    Per chiarimenti telefonare ai numeri 059/435748 (dir. 35748), 059/435742 (dir. 35742).